Nuovo MSP

Dopo aver riflettuto attentamente per qusi un anno, ho deciso, finalmente, di presentare la mia candidatura al programma di Microsoft per gli studenti universitari, MSP (Microsoft Student Partner).

Sotto la guida di una docente (Pierangela Samarati, che ringrazio infinitamente), ho inoltrato il mio CV e la mia domanda a Sara Campagna, la responsabile del progetto… Dopo essere stato ricontattato, mi è stata fatta una sorta di intervista telefonica, durante la quale ho avuto modo di capire più in profondo di cosa si occupano gli MSP, ecc…
Praticamente, sono un po’ il tramite tra Microsoft e il mondo dell’Università… Dovrò occuparmi, tra le altre cose, di trasmettere “l’amore” che provo per i suoi programmi e linguaggi, e collaborare con gli altri MSP tecnici per aiutare ragazzi e studenti come me a sviluppare le loro prime App (per Windows Phone e Windows 8).

Sono felicissimo e onorato di annunciare che sono ufficialmente un nuovo MSP per l’Università degli Studi di Milano! La mail è arrivata stamattina… Devo dire che per me è una bella sfida e un’ottima occasione per dimostrare la mia passione per la tecnologia e sopratutto per i prodotti Microsoft.

Spero di potervi raccontare di più man mano che il mio lavoro comincerà 🙂

Ciao ciao

Sergio

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: